Area Insegnanti

Gentile Insegnante,

siamo lieti di presentarti il progetto didattico Il principe Paranix e l’invasione degli ultraPidocchi promosso da Chefaro Pharma Italia e ideato e curato da Ellesse Edu.

Anche quest’anno il progetto didattico ha lo scopo di supportarti nel promuovere comportamenti consapevoli a scuola e in famiglia sul tema dell’igiene personale e nello specifico sulla prevenzione e sulla cura della pediculosi del capo.

Il materiale didattico anche in questa quinta edizione, è strutturato per le L.I.M. e utilizza le opportunità del digitale e della multimedialità, conferendo alla didattica una comunicazione più efficace e più coinvolgente per la tua classe.

 

Non perdere l’occasione per prenotare subito il kit fornito gratuitamente alle classi

 Sei un insegnante?
Aderisci al progetto!

 

Il progetto educativo propone, inoltre, il divertente concorso per le famiglie PidoClick. Un tranquillo weekend coi pidocchi.

 

SCOPRI I PREMI per la classe e per l’insegnante del bimbo vincitore!

 

MOLTO IMPORTANTE !!

Incoraggia la partecipazione delle famiglie al progetto diffondendo il PidoQuaderno che troverai all’interno del kit e la partecipazione al concorso da parte dei bambini e dei genitori.

Dopo le vacanze di Natale ti preghiamo di utilizzare l’adesivo PidoClick Reminder sui diari dei ragazzi per ricordare ai genitori di partecipare al concorso entro la scadenza del 31 marzo 2015.

Puoi anche aiutare tu le famiglie caricando direttamente le loro foto digitali.

 Gestisci caricamento delle foto.

 

Augurandoci che tu abbia apprezzato la nostra iniziativa, ti invitiamo a coinvolgere nel progetto il maggior numero di alunni.

È proprio grazie al tuo prezioso lavoro e a quello dei tuoi colleghi, infatti, che sarà possibile trasmettere messaggi fondamentali per migliorare le abitudini e i comportamenti dei ragazzi.

Buon lavoro e buon divertimento!